Vai al contenuto

SONDAGGIO: Quanto avete speso per la vostra stampante 3D?


Ospite

SONDAGGIO: Quanto avete speso per la vostra stampante 3D?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto avete speso per l'acquisto della vostra stampante/i 3d?

    • 0-500 €
    • 500-1000 €
    • 1000-1500 €
      0
    • 1500-2000 €
    • 2000-2500 €
    • 2500-3500 €
    • 3500 € e oltre


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo il sondaggio relativo a quale marca di stampanti possedete è ora di passare al portafoglio, forse una delle domande più discusse sul forum è quella relativa al budget per acquistare una stampante 3D. 

Apriamo le votazioni!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Ospite esposto questo discussione

gli venisse un bene al cino, la prusa i3 la ho pagata un anno e mezzo fa 340$ + una cinquantina di euri per sdoganarla. ora si vende a 220$. e manco funzionava. ci ho messo poco a capire che il termistore non funzionava. me ne sono fatto mandare un'altro a gratis. montato il termistore nuovo ho collegato la macchina al portatile con win7, che ha scaricato un aggiornamento che in realtà era una protezione che ti fa bricking se il tuo chip è contraffatto (bricking significa  che imposta in modo irrevocabile il VID e PID della periferica a 0 rendendola inutilizzabile). il cino mi ha mandato a gratis 5 chip ft232 originali. io non ci vedo una cippa e me lo sono fatto riparare da un ragazzo che aggiusta cellulari. spesa 10 euro. dopo 13 lunghi mesi sono riuscito ad adoperarla con gran soddisfazione....  mi girano solo le scatole rotonde perchè se avessi aspettato avrei sparagnato 120$...sputace =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...