Vai al contenuto

letto di stampa temperatura


Messaggi raccomandati

ciao volevo chiedervi delle cose

 

ho appena acquistato il letto di stampa 

 

lho colelgato con un alimentatore a parte gli ho messo il sensore di temperatura nel centro ora:

1 è possibile far comparire la temperatura del letto di stampa sul monitor vicino a quello dell'estrusione?

2 è possibile far partire le stampe solo dopo che sia il letto sia l'estrusero abbiano raggiunto le temperature ottimali?

 

ad ora non riesco  vedere la temperatura del letto dis tampa sento he è caldo e funziona il led si accende  ma nulla

 

ho una prusa i3 hephestos

se avete anche manuali per questo grazie

siate se possibile più chiari possibile perché sono alle prime armi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando fai lo slicer sia con cura che con repertier,lui scalda x primo il piano è poi l'estruso re e raggiunte le temperature impostate inizia a stampare...ma gli hai caricato il firmware o modificato x abilitare il letto caldo?

O se no dammi la tua mail che te lo invio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto scrivendo dal tablet..oggi ti mando il tutto....devi usare cura collegare la stampante tramite usb al pc aggiungere la nuova stampante su cura...e poi andare install custode firmware e fa tutto da solo..intanto prova a installare la nuova stampante su cura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
On 29/11/2015 at 10:27, spiddy1 dice:

Quando fai lo slicer sia con cura che con repertier,lui scalda x primo il piano è poi l'estruso re e raggiunte le temperature impostate inizia a stampare...ma gli hai caricato il firmware o modificato x abilitare il letto caldo?

O se no dammi la tua mail che te lo invio

Ciao sono Giuseppe. Ho una nuovissiuma Hephestos, premontato il firmware 1,4 (#157) che stampa benino.  Ho montato il piatto scaldante, lo indico su cura o slic3r ma poi in fase iniziale di stampa il display indica bed heating, ma il piatto non riscalda. Cosa faccio???  Devo modificare il firmare, attivare delle opzioni? E come?  Grazie-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...