Vai al contenuto

HDglass formfutura, problemi di adesione


GigiX
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ieri ho acquistato una bobina di HDGlass della Formfutura. All'inizio la stampa procede bene, ma dopo un pò di layer, circa un centimetro, il pezzo si stacca dal piano rovinando la stampa. Ho provato di tutto, vetro con lacca, con dimafix, bluetape, il nastro 3M incluso nella flashforge (simile al bluetak), ma niente. Qualcuno ha già provato questo materiale per darmi dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ti potrei dire di aumentare  la temperatura del piatto , ma 85 gradi comunque non mi sembrano pochi , quindi mi vien da pensare  che il filamento di Formfutura che stai usando abbia un ritiro troppo elevato !  Opure  la bobina abbia preso un po' di umidita' !  Il piatto lo hai regolato perfettamente ?? Eri troppo lontano come altezza strato ???  prova a impostare  una velocita' piu' lenta come primo strato !    Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...