Vai al contenuto

RAMPS su chassis DaVinci


doc83

Messaggi raccomandati

Si sono ridotti male ma li provo a recuperare come ricambi XD tu che estrusori consigli? E che elettronica, magari al posto della RAMPS, per avere più precisione nei movimenti? La meccanica va cambiata di sicuro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si sono ridotti male ma li provo a recuperare come ricambi XD tu che estrusori consigli? E che elettronica, magari al posto della RAMPS, per avere più precisione nei movimenti? La meccanica va cambiata di sicuro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non e' che ti posso consigliare , ma se netrovano di meglio , http://www.ebay.it/itm/3D-Printer-J-Head-Bowden-Extruder-Hotend-0-4mm-Nozzle-1-75mm-E3D-Prusa-Reprap-/301798895079?hash=item46449dade7:g:uGMAAOSwQJhUiI4w       :D       http://www.ebay.it/itm/3D-Printer-J-head-Hotend-for-1-75mm-3-0mm-Extruder-0-3-0-4mm-Nozzle-/272039473742?hash=item3f56d0f24e:g:O10AAOSwPhdVKsNE     :D    http://www.ebay.it/itm/40W-3D-PRINTER-V6-J-Head-Hotend-with-Fan-1-75mm-0-3mm-Bowder-Extruder-12V-NUOVO-/351483571244?var=&hash=item51d60dac2c:m:m7uocEbsl8NGv8ggGBuYtWQ   :D    

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli estrusori sono stati recuperati... 48 ore in acetone e compressore hanno risolto il problema! [emoji4] ora passo a lucidare le teste di ottone al tornio... Intanto ho smontato tutto, preparato l'alloggiamento per l'alimentatore e adesso devo pensare a come ampliare il piano di stampa e sostituire tutta la meccanica... Un pò alla volta...... [emoji41]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli estrusori sono stati recuperati... 48 ore in acetone e compressore hanno risolto il problema! [emoji4] ora passo a lucidare le teste di ottone al tornio... Intanto ho smontato tutto, preparato l'alloggiamento per l'alimentatore e adesso devo pensare a come ampliare il piano di stampa e sostituire tutta la meccanica... Un pò alla volta...... [emoji41]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Manda  foto  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fbaa725260f1b3bf0a1f8fe34a0aa09d.jpg

Alimentatore 12V 30A, RAMPS e ARDUINO...

Ora devo smontare tutte le barre (sono da 8) per sostituire con viti a ricircolo e barre cementate da 10...

Il piatto l'ho smontato, ora studio come farlo ampliato (magari in alluminio e riscaldato con resistenze corazzate) ma un amico dovrà aiutarmi sicuramente con la sua fresa (che non ho)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fbaa725260f1b3bf0a1f8fe34a0aa09d.jpg

Alimentatore 12V 30A, RAMPS e ARDUINO...

Ora devo smontare tutte le barre (sono da 8) per sostituire con viti a ricircolo e barre cementate da 10...

Il piatto l'ho smontato, ora studio come farlo ampliato (magari in alluminio e riscaldato con resistenze corazzate) ma un amico dovrà aiutarmi sicuramente con la sua fresa (che non ho)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questa  foto vedo che hai recuperato l'alimentatore che era nella zona di stampa e il ramps giusto ???   :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo lo scheletro XD gli estrusori però li ho recuperati, pensavo di usare quelli... La meccanica vorrei migliorarla con barre più generose, però.... E il piano riscaldato vorrei farlo in alluminio riscaldato con resistenze corazzate... Credo che con un po' di lavoro possa diventare un'ottima stampante 3D... Più open! A proposito tu hai un'altra DaVinci 2.0? Se vuoi posso rispedirti la motherboard!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...