Vai al contenuto

RAMPS su chassis DaVinci


doc83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Iniziò la cronistoria dei lavori che andrò ad effettuare sulla DaVinci 2.0 rotta che mi ha regalato Alessandro!

Lo chassis è in ottime condizioni, dentro il cablaggio va eliminato tutto per poi essere rifatto secondo un nuovo ordine mentale...

Allego qualche foto, al momento sono solo allo smontaggio delle scocche!

6d7edcbb04179fd2be3540e808126f08.jpg

9911f33f5ecb7c3a6b07db711b6f6530.jpg

90faa15c86673c922a59fd749017ed96.jpg

2f93a13f2002212912c3b6fd6af650d5.jpg

044f13d9384d3584e913d93e4258bf88.jpg

dcbe8804b1087421a3822cab84523958.jpg

...to be continued...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si i "cestini" dove l'extruder si pulisce prima di iniziare la stampa!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tap

Come quando avevo ordinato il piatto con la resistenza  sempre  dall'olanda , ma gli unici pezzi di ricambio che si possono acquistare  sono : il piatto , gli estrusori , l'alimentatore e qualche  accessiorino  ma niente  di piu' !  Questo  oltre al fatto che  non e' facile comunque  reperire  questi pezzi di ricambio , ti fa' capire  la scarsissima  qualita'  dell'assitenza  e del prodotto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio... Voglio usare i suoi estrusori (farla a doppio estrusore) e vedere se riesco a fare un piano ampliato di stampa... Ora ho messo i suoi estrusori in ammollo in acetone puro, per ripulirli.... E poi sistemare quel casotto che c'era di cavi e cablaggi XD

Beh alla fine vai a parare su una "prusa" come elettronica, ma la meccanica cambia. Come ti dicevo voglio sostituire tutte le bronzine con guide a ricircolo, e magari anche le viti e chiocciole (prenderne di buone, non le barre del brico che montano di serie)... Magari riesco ad ottenere risoluzioni più alte! [emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio... Voglio usare i suoi estrusori (farla a doppio estrusore) e vedere se riesco a fare un piano ampliato di stampa... Ora ho messo i suoi estrusori in ammollo in acetone puro, per ripulirli.... E poi sistemare quel casotto che c'era di cavi e cablaggi XD

Beh alla fine vai a parare su una "prusa" come elettronica, ma la meccanica cambia. Come ti dicevo voglio sostituire tutte le bronzine con guide a ricircolo, e magari anche le viti e chiocciole (prenderne di buone, non le barre del brico che montano di serie)... Magari riesco ad ottenere risoluzioni più alte! [emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuramente userai degli estrusori nuovi  :D  mica i batachini della Da vicni che ti ho dato , che uno e' anche intasato  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...