GattoGamer Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Salve, di recentemente ho comprato uno speeder pad per la mia flsun sr. Inizialmente per le prime 20 h di stampa funzionava perfettamente (stranamente), ma il giorno dopo quando l'ho mandata in stampa l'estrusore ha cominciato a grattare sul piano di stampa (facendomi cambiare 4 nozzle otturati), quindi l'ho ricalibrata da capo senza miglioramenti (per 5-6 volte di fila), ho provato a settare lo z offset 1 mm più in alto del dovuto ma non è servito a niente (ho anche provato a mettere dallo slicer uno strato iniziale più alto). Inoltre ho resettato lo speeder pad con i preset di fabbrica, stessa cosa per la stampante riaggiornandogli il firmware con zero risultato. QUALCUNO MI AIUTI! (grazie in anticipo e saluti). Cita
eaman Inviato 52 minuti fa Inviato 52 minuti fa Be' avrai dei problemi con la sonda, se hai il piatto in vetro non fare delle prove a caso perche' lo segni, toglilo o mettici sopra qualcosa fino a quando non sei sicuro che la sonda funzioni. Se all'inizio funzionava bene il software e' ok, se ci ha mollato "senza interventi" si sara' scassata la sonda a meno che tu non abbia fatto qualcosa che ti fa pensare al software... Cita
GattoGamer Inviato 31 minuti fa Autore Inviato 31 minuti fa Riguardo alla sonda non capisco perchè ma quando avvio una stampa, verso la scritta del piatto l'altezza è giusta, mentre verso la colonna posteriore il nozzle comincia a grattare, poi per il software ho toccato solo le velocità e le accelerazioni. Come se la stampante si scordasse la misura che prende nella parte posteriore del piatto nel primo processo di "calibrate" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.