e.morgese05 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa pochi mesi fa, mentre stampavo un pezzo più o meno complesso sulla elegoo saturn 1, ho visto che gli ultimi strati della stampa sono stati stampati non sulla parte mobile che si abbassa e si alza, ma sullo schermo LCD e inoltre si è parzialmente bucata la FEP. Purtroppo, lo strato che si è stampato sullo schermo, si è indurito e non sono riuscito a rimuoverlo e perciò ho sostituito lo schermo. Vorrei capire come evitare che il problema riaccada e quali possono essere le possibili cause. Cita
FoNzY Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, e.morgese05 ha scritto: pochi mesi fa, mentre stampavo un pezzo più o meno complesso sulla elegoo saturn 1, ho visto che gli ultimi strati della stampa sono stati stampati non sulla parte mobile che si abbassa e si alza, ma sullo schermo LCD e inoltre si è parzialmente bucata la FEP. Purtroppo, lo strato che si è stampato sullo schermo, si è indurito e non sono riuscito a rimuoverlo e perciò ho sostituito lo schermo. Vorrei capire come evitare che il problema riaccada e quali possono essere le possibili cause. la causa è la foratura del fep, puoi mettere delle pellicole protettive sullo schermo (tipo quelle del telefono) molte stampanti le hanno di serie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.