iCBerg Inviato Mercoledì alle 14:54 Autore Inviato Mercoledì alle 14:54 Anycubic rimane ferma sul fatto che con i nuovi parametri di stampa stampa anche nella parte frontale della piastra, quindi per loro è ok. Io invece penso che prima stampava, e tutt'ora stampa con i parametri "vecchi" anche fuori dalla zona incriminata; quindi penso che stiamo sovracompensando per tamponare un un altro difetto con una maggiore esposizione. Il che significa anche che altrove l'esposizione è potenzialmente troppo alta, ma soprattutto che il difetto permane - e col tempo queste cose non migliorano. Non sono in grado di capire se sia un qualche disallineamento meccanico o della fonte luce o lcd, certo che la stampante non ha neppure un anno e meno di 150 ore di stampa, quindi non dovrebbe essere "consumo" di qualche parte. Rimane l'opzione "sentiamo Amazon". Cita
FoNzY Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 20 ore fa, iCBerg ha scritto: Io invece penso che prima stampava, e tutt'ora stampa con i parametri "vecchi" anche fuori dalla zona incriminata; quindi penso che stiamo sovracompensando per tamponare un un altro difetto con una maggiore esposizione. Il che significa anche che altrove l'esposizione è potenzialmente troppo alta, ma soprattutto che il difetto permane - e col tempo queste cose non migliorano. Non sono in grado di capire se sia un qualche disallineamento meccanico o della fonte luce o lcd, se togli la piastra, la vaschetta e lanci una stampa, puoi guardare direttamente allo schermo. puoi vedere se gli oggetti hanno la definizione giusta e se i tempi di esposizione sono quelli che hai indicato. puoii anche prrovare un aggiornamento firrmware. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.