pietrocx Inviato Lunedì alle 15:29 Inviato Lunedì alle 15:29 questo componenete mi si è bruciato penso da sovratensione qualcuno sa dirmi che componente è ? è la parte di alimentazione di una scheda di una stampante 3d lk1 longer grazie Cita
Killrob Inviato Lunedì alle 17:14 Inviato Lunedì alle 17:14 visto così sembra una resistenza ma la foto è troppo piccola per essere sicuri Cita
pietrocx Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa mio babbo dice che potrebbe essere un diodo il problema è che non leggendosi più quello che cera scritto sopra non posso dire quale tipo sia Cita
eaman Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 2 ore fa, pietrocx ha scritto: mio babbo dice che potrebbe essere un diodo il problema è che non leggendosi più quello che cera scritto sopra non posso dire quale tipo sia Ma immagino tu sappia su cosa fosse montato: guarda lo schema della scheda se di quella stiamo parlando. Cita
pietrocx Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 2 ore fa, eaman ha scritto: Ma immagino tu sappia su cosa fosse montato: guarda lo schema della scheda se di quella stiamo parlando. Il problema é che non riesco a trovarlo da nessuna parte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.