sandrocacciola Inviato Domenica alle 17:58 Inviato Domenica alle 17:58 Buonasera, qualcuno sa (o è in possesso) di preset di configurazione per Bambu Studio ottimizzati per stampe 3D con filamenti più comuni (Pla, Petg ecc). Se qualcuno può aiutarmi sarebbe fantastico. Ho cercato in giro ma difficilmente le case produttrici li propongono. Grazie 1 Cita
sandrocacciola Inviato Martedì alle 07:06 Autore Inviato Martedì alle 07:06 Ho letto che sul web si trovano configurazioni di stampa ottimizzati per i vari filamenti già collaudati e che possono essere scaricati e importati sullo slicer che si utilizza (se compatibili). Questo evita a chi è meno esperto di stampare con settaggi del filamento già ottimizzati senza fare molte prove... Cita
FoNzY Inviato Martedì alle 10:59 Inviato Martedì alle 10:59 3 ore fa, sandrocacciola ha scritto: Ho letto che sul web si trovano configurazioni di stampa ottimizzati per i vari filamenti già collaudati e che possono essere scaricati e importati sullo slicer che si utilizza (se compatibili). Questo evita a chi è meno esperto di stampare con settaggi del filamento già ottimizzati senza fare molte prove... ma che stampante hai? se hai una stampante non bambulab dubito che esista un profilo per il pla X e la tua stampante, se invece hai una bambulab puoi selezionare il pla generico Cita
eaman Inviato Martedì alle 15:10 Inviato Martedì alle 15:10 Guarda che i profili di default SONO per PLA e PETG. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.