Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)
1 ora fa, sandrocacciola ha scritto:

Poi dimmi se la cosa è fattibile.

il fatto che un lato sia parallelo ed uno inclinato mi ha leggermente esploso il cervello, ho fatto una bozza del serbatoio, dimmi se va bene di dimensioni e forma se vado avanti poi non ho modo di sistemarlo.

Per quanto riguarda la stondatura il vecchio era 4mm, posso arrivare a 6\7 se vado oltre non rimane piu' spessore nella parete...

metterei solo un rinforzo centrale nel centro e la flangia diventerebbe essenzialmente l'unico supporto...

Serbatoiov3 Sopra.stl Serbatoiov3 sotto.stl

Modificato da FoNzY
Inviato

Immaginavo che non fosse facile. Se le misure sono quelle che ti ho dato va benissimo. Ti chiederei, ovviamente si si può fare, di smussare e arrotondare tutti gli angoli in maniera più profonda rispetto alla bozza iniziale. Grazie infinite e ottimo lavoro. PSD hai ridotto anche lo spessore delle pareti?

Inviato
45 minuti fa, sandrocacciola ha scritto:

Immaginavo che non fosse facile. Se le misure sono quelle che ti ho dato va benissimo. Ti chiederei, ovviamente si si può fare, di smussare e arrotondare tutti gli angoli in maniera più profonda rispetto alla bozza iniziale. Grazie infinite e ottimo lavoro. PSD hai ridotto anche lo spessore delle pareti?

si, lo spessore è adesso 1,5 mm, la stondatura degli angoli come ti dicevo cerco di aumentarla ma con spessore pareti cosi piccolo andare molto oltre 4 che era il vecchio è impossibile, comunque provo....

Inviato (aggiornato)
Il 23/10/2025 at 17:29, sandrocacciola ha scritto:

:mask:

dopo fin troppi problemi ci sono riuscito

https://we.tl/t-EFWcIXIpNk

pareti 1,5 mm.nei rinforzi arriva a 3mm. stondatura prima era 4 adesso 8.peso 280gr completo.

la parte inferiore devi mettere i supporti sotto la flangia

Modificato da FoNzY
  • Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...