ValerioBI Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ciao a tutti, so che per molti può rappresentare una pazzia perchè visti i costi delle stampanti entry level, spesso non vale la pena farle riparare, però vorrei sapere se c'è qualcuno di Roma che conosce chi potrebbe fare assistenza tecnica per una artillery genius per l'appunto (Dei due che ho selezionato da Google non fanno questo tipo di attività) Cita
eaman Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Magari c'e' qualche fablab https://www.fablabroma.it/on/ o makerlab a Rama? Qui da me il comune ha una serie di laboratori per i makers e le scuole, ci sono serate di incontri dove si fa' un po' di tutto e puoi trovare qualche idea. Altrimenti alla peggio vendi quella macchina come parti di ricambio su Subito e al black friday di roba interessante nuova ne trovi, non sto a dirti refurbished perche' mi sa che non vuoi sciappinare... 1 Cita
ValerioBI Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Ciao grazie per la risposta, la piazza di Roma e' un pò particolare per la tecnologia, avevo pensato anche io di vendere la stampante a pezzi, considerato che ci sono molti pezzi nuovi quali per esempio un motore, la scheda madre e il piatto e tutto l'estrusore di metallo (L'originale era tutto di plastica) Cita
eaman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa He ma sai com'e': le vecchie stampanti non le vuole nessuno e le trovi "funzionanti" con qualche aggiornamento a 60e, venderne una da riparare... Un principiante non dovrebbe comprarla, un esperto ne ha gia 5 in casa, possono far comodo giusto motori, barre, piatto a qualcuno che ha gia' quella macchina. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.