Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
so che per molti può rappresentare una pazzia perchè visti i costi delle stampanti entry level, spesso non vale la pena farle riparare, però vorrei sapere se c'è qualcuno di Roma che conosce chi potrebbe fare assistenza tecnica per una artillery genius per l'appunto (Dei due che ho selezionato da Google non fanno questo tipo di attività)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Magari c'e' qualche fablab https://www.fablabroma.it/on/  o makerlab a Rama?

Qui da me il comune ha una serie di laboratori per i makers e le scuole, ci sono serate di incontri dove si fa' un po' di tutto e puoi trovare qualche idea.

Altrimenti alla peggio vendi quella macchina come parti di ricambio su Subito e al black friday di roba interessante nuova ne trovi, non sto a dirti refurbished perche' mi sa che non vuoi sciappinare...

n4p_price.PNG

• Like 1
Inviato

Ciao grazie per la risposta, la piazza di Roma e' un pò particolare per la tecnologia, avevo pensato anche io di vendere la stampante a pezzi, considerato che ci sono molti pezzi nuovi quali per esempio un motore, la scheda madre e il piatto e tutto l'estrusore di metallo (L'originale era tutto di plastica)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...