riky84 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre Salve a tutti chiedo nuovamente un consiglio. Voglio aggiornare il fw Marlin al momento monta il 2.0.8.6 . Vorrei aggiungere anche il 3d touch, tra i tanti Fw che trovo sul sito quale mi conviene installare ? Grazie mille Cita
Killrob Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre se la stampante ha la 4.4.2 allora devi instalare per forza un firmware che preveda il 3dtouch per la 4.4.2, non è che puoi installare un firmware per un'altra scheda ma poi che Ender3 è? la base? la pro? la V3? la V3 plus? V3 KE? V3 SE? V2 neo? MAX neo? ecc.. ecc.. Cita
riky84 Inviato 4 Settembre Autore Inviato 4 Settembre (aggiornato) Ender 3 normale.sapresti indicarmi il fw adatto xké cn bl touch ne ho visti 2 o 3 Modificato 4 Settembre da riky84 Cita
Killrob Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 21 ore fa, riky84 ha scritto: Ender 3 normale.sapresti indicarmi il fw adatto xké cn bl touch ne ho visti 2 o 3 questo Ender-3Marlin2.0.6HW4.2.2BLTouchGD 16 Aug. 2022 da questa pagina https://www.creality.com/pages/download-ender-3?spm=..page_1934481.products_display_1.1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.