Davide vita Inviato Giovedì alle 12:22 Autore Inviato Giovedì alle 12:22 1 ora fa, FoNzY ha scritto: hai scaricato i profili che trovi sul loro sito? hai guardato le guide per impostare i parametri? spiegherebbe perche' riscontri problemi molto importanti e se ricordi io ti avevo detto non so che fep usi ne che stampante hai, non posso dirti per certo se lo stai mettendo al contrario ma a giudicare dai problemi è possibile... Sisi ho scaricato i parametri e mi sono confrontato con l’assistenza e mi hanno detto di ridurre solo un parametro, per il resto andavano bene. il dubbio mi è venuto poiché stavo pensando che nel fep c’è la pellicola blu, che dovrebbe essere la front side, ma una volta montata io giro il piatto per montarlo alla stampante, quindi non è più front side, non so se mi sono spiegato Cita
FoNzY Inviato Giovedì alle 12:41 Inviato Giovedì alle 12:41 15 minuti fa, Davide vita ha scritto: il dubbio mi è venuto poiché stavo pensando che nel fep c’è la pellicola blu, che dovrebbe essere la front side, ma una volta montata io giro il piatto per montarlo alla stampante, quindi non è più front side, non so se mi sono spiegato la parte che era protetta dalla pellicola che allo stesso tempo dovrebbe essere anche quella piu' liscia deve andare a contatto con la resina. Cita
Davide vita Inviato Giovedì alle 13:20 Autore Inviato Giovedì alle 13:20 38 minuti fa, FoNzY ha scritto: la parte che era protetta dalla pellicola che allo stesso tempo dovrebbe essere anche quella piu' liscia deve andare a contatto con la resina. Ok perfetto una volta girato il piatto va a contatto con la resina, ma c’è anche una pellicola dall’altro lato? Cita
FoNzY Inviato Giovedì alle 13:24 Inviato Giovedì alle 13:24 3 minuti fa, Davide vita ha scritto: ma c’è anche una pellicola dall’altro lato? esistono 200 mila tipi di fep, è difficile dirti si o no...alcuni si altri no 😅 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.