Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, FoNzY ha scritto:

hai scaricato i profili che trovi sul loro sito? hai guardato le guide per impostare i parametri?

spiegherebbe perche' riscontri problemi molto importanti e se ricordi io ti avevo detto 

non so che fep usi ne che stampante hai, non posso dirti per certo se lo stai mettendo al contrario ma a giudicare dai problemi è possibile...

Sisi ho scaricato i parametri e mi sono confrontato con l’assistenza e mi hanno detto di ridurre solo un parametro, per il resto andavano bene.

il dubbio mi è venuto poiché stavo pensando che nel fep c’è la pellicola blu, che dovrebbe essere la front side, ma una volta montata io giro il piatto per montarlo alla stampante, quindi non è più front side, non so se mi sono spiegato 

Inviato
15 minuti fa, Davide vita ha scritto:

il dubbio mi è venuto poiché stavo pensando che nel fep c’è la pellicola blu, che dovrebbe essere la front side, ma una volta montata io giro il piatto per montarlo alla stampante, quindi non è più front side, non so se mi sono spiegato 

la parte che era protetta dalla pellicola che allo stesso tempo dovrebbe essere anche quella piu' liscia deve andare a contatto con la resina.

Inviato
38 minuti fa, FoNzY ha scritto:

la parte che era protetta dalla pellicola che allo stesso tempo dovrebbe essere anche quella piu' liscia deve andare a contatto con la resina.

Ok perfetto una volta girato il piatto va a contatto con la resina, ma c’è anche una pellicola dall’altro lato?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...