Killrob Inviato Venerdì alle 16:51 Autore Inviato Venerdì alle 16:51 Adesso, eaman ha scritto: Be' voglio sperare tu abbia controllato gli e-steps e flow prima, i miei sono piu' duri di quelli originali. 😉 e-step controllati e flow identico, questi ingranaggi sono uguali agli stock solo che sono di metallo 1 Cita
eaman Inviato Venerdì alle 16:51 Inviato Venerdì alle 16:51 ...ora che mi ci fai pensare penso di averli montati anche sulla QIDI, non posso controllare perche' ho incollato la toolhead 😛 1 Cita
Killrob Inviato Venerdì alle 16:52 Autore Inviato Venerdì alle 16:52 come "durezza" al giro manuale mi sembrano proprio identici 1 Cita
eaman Inviato Venerdì alle 16:53 Inviato Venerdì alle 16:53 Adesso, Killrob ha scritto: e-step controllati e flow identico, questi ingranaggi sono uguali agli stock solo che sono di metallo Sulla N4P ho notato che faccio molta piu' fatica a infilare e sfilare il filamento con quei ingranaggi. 1 Cita
Killrob Inviato Venerdì alle 16:57 Autore Inviato Venerdì alle 16:57 3 minuti fa, eaman ha scritto: Sulla N4P ho notato che faccio molta piu' fatica a infilare e sfilare il filamento con quei ingranaggi. sulla K1C infilare e sfilare il filamento non è cambiato di una virgola... ma forse dipende anche dal tipo di meccanismo che usa Creality su queste stampanti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.