Davide vita Inviato 6 Giugno Inviato 6 Giugno Buongiorno a tutti, dovrei comprare una nuova stampante 3d per gioielli, l'anycubic photon mono m7 pro, è una buona stampante per gioielli? Ho visto alcune recensioni ma non trovo risposta sulla gioielleria, vi ringrazio in anticipo. Cita
Soluzione FoNzY Inviato 6 Giugno Soluzione Inviato 6 Giugno 1 ora fa, Davide vita ha scritto: buona stampante per gioielli? che intendi per gioielli? resina calcinabile? Cita
Davide vita Inviato 6 Giugno Autore Inviato 6 Giugno 1 ora fa, FoNzY ha scritto: che intendi per gioielli? resina calcinabile? Uso la X-one della bluecast Cita
FoNzY Inviato 6 Giugno Inviato 6 Giugno 4 minuti fa, Davide vita ha scritto: Uso la X-one della bluecast che è la migliore 😅 3 ore fa, Davide vita ha scritto: buona stampante per gioielli? in questa fascia di prezzo tutte le stampanti sono simili, nessuna spicca sulle altre. io ho le anycubic e mi son trovato benissimo, son sicuro che avrei avuto la stessa esperienza anche con altri brand ma ho provato anycubic e non la cambierei piu' quindi mi sento di dirti che è la scelta giusta. Prendila su amazon la garanzia è troppo superiore a qualsiasi privato anche se costa di piu' Cita
Davide vita Inviato 6 Giugno Autore Inviato 6 Giugno 1 minuto fa, FoNzY ha scritto: che è la migliore 😅 in questa fascia di prezzo tutte le stampanti sono simili, nessuna spicca sulle altre. io ho le anycubic e mi son trovato benissimo, son sicuro che avrei avuto la stessa esperienza anche con altri brand ma ho provato anycubic e non la cambierei piu' quindi mi sento di dirti che è la scelta giusta. Prendila su amazon la garanzia è troppo superiore a qualsiasi privato anche se costa di piu' Ok perfetto grazie mille, a dire la verità penso di prenderla dal sito ufficiale della anycubic, è in saldo per ora Cita
FoNzY Inviato 6 Giugno Inviato 6 Giugno 6 minuti fa, Davide vita ha scritto: Ok perfetto grazie mille, a dire la verità penso di prenderla dal sito ufficiale della anycubic, è in saldo per ora vedi tu, proprio l'altro giorno un ragazzo ha rotto lo schermo e "lo schermo non è in garanzia"...su amazon senza nemmeno un troppo valido motivo ti ridanno i soldi...fino a 50 euro di differenza conviene amazon comunque.... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.