Mri Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Buongiorno, ho una Creality Halot Mage S che di punto in bianco non stampa più niente. Può qualcuno aiutarmi e consigliare che fare per capire il problema e come risolvere. Grazie. In pratica, dopo tre stampe venute bene, alla quarta non ho visto più nessuna solidificazione della resina e nessuna stampa , nè sulla piastra ne niente nel VAT. Quindi ho pulito tutta la stampante soprattutto VAT e piastra; riprovato ma niente non si solidifica e non stampa niente nè nel VAT nè nella piastra! Poi, ho cambiato la resina usando una nuova e verificata in un'altra stampante essere funzionante; ho riprovato ma niente non si solidifica niente! Inoltre, ho aumentato i tempi di esposizione al massimo ma nessuna stampa nessuna solidificazione della resina; riprovato ma niente ancora! Ho anche fatto una prova di cleaning ma non solidifica la resina. Ho fatto anche livellamento e cambiato il film FEP e niente ancora. Ho guardato la lampada e funziona. La stampante è nuova, ha funzionato per tre stampa e poi niente più non penso sia la lampada. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e avete qualche aiuto suggerimento da darmi per favore? Grazie mille, MRi Cita
FoNzY Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Mri ha scritto: pulito tutta la stampante soprattutto VAT probabilmente facendo cio' hai rovinato il fep che adesso è da buttare ma è un problema al quale penseremo dopo... 1 ora fa, Mri ha scritto: qualche aiuto suggerimento da darmi per favore? c'è solo un test che puoi fare, lancia una stampa con la vaschetta vuota (senza resina) e se possibile senza piastra di stampa in modo da poter guardare direttamente allo schermo mentre stampa, controlla che si illumini correttamente e che le immagini mostrate corrispondano al layer in corso, se la stampante ha la funzione di test dello schermo prova anche in questo modo. da quello che scrivi o lo schermo è rotto o è rotta la sorgente luminosa.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.