Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho avuto un problema che non riesco a capirlo

Ieri ho stampato per la prima volta con la A1 tutto ok stampante perfetta funzionava da dio 

Se ne andata la corrente si è spenta la stampante quando so riuscita ad accenderla ho fatto riparti la stampa ma il filamento non veniva estruso controllo il filamento e noto che si è spezzato dentro ok ricarico tutto ma nulla si è intasato ams sulla testa 

Smon

to ed estraggo il filamento spezzato ora rifaccio il caricamento ma fa questo che avrò rotto 

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (aggiornato)
1 ora fa, Liquid89 ha scritto:

to ed estraggo il filamento spezzato ora rifaccio il caricamento ma fa questo che avrò rotto 

suggerire cosa fare da 5 secondi di audio è piu' da stregoni che da tecnici... comunque secondo me non hai rotto niente, hai solo il filamento incastrato all'interno ell'hot end, smonta e pulisci tutto...puoi anche chiedere a bambulab, loro hanno stregoni part time, magari, sei fortunato e ne becchi uno in turno...scherzo, magari ti mandano un hot end nuovo....

Modificato da FoNzY
  • Like 1
Inviato

Si hai ragione solo ora sono riuscito a modificare il video per poterlo pubblicare causa dimensioni del file

Spero che si capisce il problema che fa 

Credi che sdovrei riscaldare hotend e pulirlo con lago dato in dotazione o devo fare altro 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...