Vai al contenuto

Eccomi :-D


pixelinfected

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,


sono un matto dei tanti che partendo dall'arte tradizionale, pittura e scultura è passato al 3d, circa 22 anni fà... e adesso voglio dare un occhio alle 3d printer a deposito (quelle che posso permettermi)...


il forum mi è stato consigliato da un amico, e sto avidamente leggendo tutto quello che trovo in giro in italiano e inglese, prima che irritato da una stampante 3d inizi a smontarla pezzo per pezzo e la rifaccia... ma per quello dovrei trovare voglia e tempo, soprattutto l'ultimo... per il resto.. beh ho una buona esperienza sul 3d, modellazione, scultura digitale e rendering, per cui se avete bisogno di dritte, o qualcosa che non vi funziona nella stampa perchè trova buchi etc... sono lieto di dare una mano.


:-D


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...