Vai al contenuto

Pezzi di ricambio Makerbot Replicator 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un aiuti/suggerimento riguardo la mia stampante 3D Replicator2 della Makerbot. 


Ho avuto qualche problema con l'estrusore durante la stampa e dopo un lunghissimo scambio di email e telefonate con il fornitore, hanno detto che il problema è dovuto a malfunzionamento da parte dell'utente e quindi non è coperto da garanzia. 


Devo quindi sostituirlo ma non riesco a trovarlo. Il prodotto è MP04833 (Extruder - Upgrade Complete Kit). C'è qualche fornitore in Italia?


Quelli che ho trovato in rete, 2 o 3, non spediscono in Italia! Grazie mille!  :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao! Io sapevo che se ti rivolgevi al servizio clienti Makerbot l'upgrade era gratuito, si doveva pagare solo la spedizione (sto parlando di USA) non trovo più il link se lo trovo te lo metto... in Italia non mi pare di aver visto nulla se non tramite rivenditore forse prova a chiedere espressamente il pezzo in qualche shop rivenditore Makerbot, quello più famoso è sicuramente RobotDomestici.


 


Altrimenti c'è lo store tedesco ma non so se spedisce in Italia: LINK


Link al commento
Condividi su altri siti

@ylenia Ma cerchi il pezzo di plastica nero o tutto il corpo estrusore? Perchè per il pezzo di plastica te lo puoi stampare, compri una vite e un bullone e poi una molla ed il gioco è fatto :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...