Vai al contenuto

Hamlet 3d pareri?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao forse potrei avere questa stampante a prezzo conveniente. .. non la conosco qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie a chi mi risponderà [emoji106]

Stampante del 2913 venduta alla Come o MediaWorks a uno sproposito (1500 euro) nessuno ne parla troppo bene, ma per cominciare potrebbe andare se la porti via a meno di 500 euro altrimenti per una cifra simile o vicina ti fai una RepRap.[emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampante del 2913 venduta alla Come o MediaWorks a uno sproposito (1500 euro) nessuno ne parla troppo bene, ma per cominciare potrebbe andare se la porti via a meno di 500 euro altrimenti per una cifra simile o vicina ti fai una RepRap.[emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie Ecelo per la velocissima. Risposta. .temevo una roba del genere..non sono un esperto ma non ho mai sentito ultimamente nominare questo marchio..io sono propenso ad.acquistare una Prusa I3 Hephestos per imparare...[emoji106] [emoji6] [emoji2]
Link al commento
Condividi su altri siti

Stampante del 2913 venduta alla Come o MediaWorks a uno sproposito (1500 euro) nessuno ne parla troppo bene, ma per cominciare potrebbe andare se la porti via a meno di 500 euro altrimenti per una cifra simile o vicina ti fai una RepRap.[emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E'  una stampante del futuro ???  del 2913 ??  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...