Inzu Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Buongiorno , mi piacerebbe aprire una discussione sui basso rilievi stampanti con una stampante a resina. Generalmente utilizzo Blender , partendo da un'immagine e applicando i modificatori Displace e Smooth si possono ottenre medelli che vagamente ricordano bassorilievi, voi? Idee? Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 15 Settembre 2023 Condividi Inviato 15 Settembre 2023 anche su cura se importi un'immagine viene generato in automatico un bassorilievo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2023 Condividi Inviato 15 Settembre 2023 intendi una cosa come questa? che poi con la luce alle spalle diventa questa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inzu Inviato 15 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2023 10 ore fa, michele79 ha scritto: anche su cura se importi un'immagine viene generato in automatico un bassorilievo Questa è una cosa interessante, proverò, anche se io vorrei farli in resina 2 ore fa, Killrob ha scritto: intendi una cosa come questa? che poi con la luce alle spalle diventa questa? Esatto, sembrano decisamente di buona qualità, come li hai generati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldrake Inviato 15 Settembre 2023 Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Ci sono siti che generano questi bassorilievi in modo semplice. Poi uso Blender per modificare stl quindi aggiungere archetti per le palline ect ect 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Il 15/9/2023 at 20:28, Inzu ha scritto: Questa è una cosa interessante, proverò, anche se io vorrei farli in resina Esatto, sembrano decisamente di buona qualità, come li hai generati? si chiamano litofanie ed io le genero da qui e anche da qui e sono di qualità elevata, io non uso blender. quella che ho postato l'ho fatta in resina lavabile in acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.