Vai al contenuto

Stampante da buttare Geeetech A20

Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok grazie, si è meglio che mi cerco un tutorial. Comunque anche se il generic PETG non risco a modificarlo ho creato "PTEG personalizzato" con i dati corretti.

Screenshot 2023-09-06 145133.jpg

• Like 2
  • 2 anni dopo...
Inviato (aggiornato)

Buongiorno,

mi è tornata in mente questa discussione, diciamo che un po' di acqua sotto i ponti è passata. Qualcosa ho imparato mi vien da ridere ripensando a quando avevo visto la calza di silicone deformata dal materiale pensavo si fosse stortato tutto l'hotend.

Beh ultimamente durante le feste mi son messo dietro con la stampante a tal punto che ho creato l'ennesimo clog della poverina, che tra l'altro è messa in taverna che è piena di umidità, con i filamenti all'aria aperta senza nessun riguardo 🫣.

L'SR-71 è stavo molto divertente adesso in foto sembra pure bello, ma ci sono voluti, giorni di stucchi, scartavetrate e riverniciate per renderlo decente. Poi figata, ho pure preso fogli di decals da stampare (con la mia laser a colori), e insomma diciamo che se uno ci si mette, anche con poco, qualcosa tiri fuori.

Scloggata e ripartita, ma a me serve anche per stampare pezzi che disegno io, sono disegnatore meccanico, mi hanno chiesto cose specifiche e avrei bisogno di qualcosa di decente.

Beh insomma visto gli sconti ho pensato di farmi una Bambolina anche io, con AMS ed essiccatore attivo, per la taverna.

Niente volevo solo lasciare un post a futura memoria, con le ultime stampe della A20. Chissà se si riuscirà a vendere, dubito fortemente...

800_100043.jpg

800_134523.jpg

800_134555.jpg

800_183544.jpg

Modificato da Actarus
  • Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...