Ale_disola Inviato 29 Giugno 2023 Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Ciao a tutti. Come da titolo vendo una stampante 3d Zonestar a 4 colori, con motori singoli individuali per ogni colore La vendo per esigenze di aree di stampa maggiori (ho una kobra max). La stampante è stata utilizzata solamente per qualche stampa di prova per verificarne il funzionamento, poi l'ho sostituita con la kobra e quindi l'ho rimessa nella sua scatola originale. È quindi nuova, ha forse una decina di ore di stampa, non di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webrex2000 Inviato 4 Settembre 2023 Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Ciao ancora disponibile? *******853 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2023 Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Il 4/9/2023 at 15:45, webrex2000 ha scritto: Ciao ancora disponibile? *******853 meglio non rendere visibile il proprio numero su un forum pubblico, mandagli un messaggio privato piuttosto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webrex2000 Inviato 5 Settembre 2023 Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.