Beppe75 Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Ciao a tutti,ho un problema con la stampante,l'ho presa usata da un mesetto,ho già fatto qualche lavoretto ed ora mi appare l'errore mintemp e1,va in allarme e devo fare il reset,a qualcuno è già capitato e può aiutarmi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 20 minuti fa, Beppe75 ha scritto: a qualcuno è già capitato e può aiutarmi? perde la connessione con il sensore di temperatura. controlla i cavi del sensore, il sensore stesso e che sia ben saldo in sede all'interno dell hot end Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe75 Inviato 19 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Controllo,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Beppe75 Inviato 25 Marzo 2023 Autore Soluzione Condividi Inviato 25 Marzo 2023 Il 19/3/2023 at 18:23, FoNzY ha scritto: perde la connessione con il sensore di temperatura. controlla i cavi del sensore, il sensore stesso e che sia ben saldo in sede all'interno dell hot end Penso che il problema sia il cavo di connessione tra estrusore e ed il blocco del filamento, il tubicino all'interno non mi faceva scendere bene il connettore e anche se stringevo la ghiera si muoveva,l'ho accorciato e sto stampando da qualche ora,speriamo bene. Grazie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe75 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Il 25/3/2023 at 19:04, Beppe75 ha scritto: Penso che il problema sia il cavo di connessione tra estrusore e ed il blocco del filamento, il tubicino all'interno non mi faceva scendere bene il connettore e anche se stringevo la ghiera si muoveva,l'ho accorciato e sto stampando da qualche ora,speriamo bene. Grazie. Sembra risolto,ho stampato petg per 5ore e mezza senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe75 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2023 23 ore fa, Beppe75 ha scritto: Sembra risolto,ho stampato petg per 5ore e mezza senza problemi. Ho stampato altri pezzi senza alcun problema. Per il momento situazione risolta. Ricapitolando,il tubicino di plastica bianca dove passa il filamento all'interno del cavo dell'hot end(foto) è lungo,non fa scendere il connettore fino in fondo e non fa stringere bene le ghiere facendo saltare i collegamenti e mandando in allarme "mintemp" la stampante,ho risolto accorciandolo un poco. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.