Vai al contenuto

problema hornet error mintemp


Beppe75
Vai alla soluzione Risolta da Beppe75,

Messaggi raccomandati

  • Soluzione
Il 19/3/2023 at 18:23, FoNzY ha scritto:

perde la connessione con il sensore di temperatura. controlla i cavi del sensore, il sensore stesso e che sia ben saldo in sede all'interno dell hot end

Penso che il problema sia il cavo di connessione tra estrusore e ed il blocco del filamento, il tubicino all'interno non mi faceva scendere bene il connettore e anche se stringevo la ghiera si muoveva,l'ho accorciato e sto stampando da qualche ora,speriamo bene. Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2023 at 19:04, Beppe75 ha scritto:

Penso che il problema sia il cavo di connessione tra estrusore e ed il blocco del filamento, il tubicino all'interno non mi faceva scendere bene il connettore e anche se stringevo la ghiera si muoveva,l'ho accorciato e sto stampando da qualche ora,speriamo bene. Grazie.

Sembra risolto,ho stampato petg per 5ore e mezza senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Beppe75 ha scritto:

Sembra risolto,ho stampato petg per 5ore e mezza senza problemi.

Ho stampato altri pezzi senza alcun problema.

Per il momento situazione risolta.

Ricapitolando,il tubicino di plastica bianca dove passa il filamento all'interno del cavo dell'hot end(foto) è lungo,non fa scendere il connettore fino in fondo e non fa stringere bene le ghiere facendo saltare i collegamenti e mandando in allarme "mintemp" la stampante,ho risolto accorciandolo un poco.

Artillery-Hornet-Hot-End-Cable-with-PTFE-tube-Y-060-26943-1024x383.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...