Vai al contenuto

Beppe75

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Beppe75

  1. Beppe75

    sidewinder x2 non stampa

    provato ad usare prusa slicer,il primo tentativo è andato bene,ha stampato immediatamente,dal secondo in poi siamo ritornati alla normalità,sono in contatto sia con il venditore che con artillery.......... per un pò hanno risposto poi più nulla..................non sanno nemmeno loro cos'abbia la mia stampante.............
  2. Beppe75

    sidewinder x2 non stampa

    Io uso la versione 5 scaricata dal sito originale, scelto anch'io la x1 perché la x2 non c'è,provo a reinstallare cura o provare altro slicer visto che il tuo file lo stampa........ e sembra che non ci sono problemi a stampante e sd/usb e fw col tuo file........ Quante volte l'ho ripetuto "il tuo file" ???? 😂😂😂😂😂😂😂
  3. Beppe75

    sidewinder x2 non stampa

    Cura nell'USB intendevo che ho installato la versione che c'è sulla chiavetta che è più vecchia della mia, giusto per provare. Io con inventor disegno e poi trasformo in srl. Poi con cura apro l'stl, seleziono il materiale, riempimento,prim se serve ecc,trasformo in gcode e poi salvo su pc o su sd/usb e mando in stampa. Con la Hornet mai avuto problemi,con questa non c'è verso. L'unico file che parte sempre è il tuo. Qual'è il problema???? Non ci capisco più niente......
  4. Beppe75

    sidewinder x2 non stampa

    Sembra una barzelletta,ho installato la versione 2.0.9 di marlin e la stampante non si imbambola più ma non mi alza le temperature di tappeto e ugello,installo la versione2.1.2 è uguale a quella stock,rimetto la versione stock con cura 4(che è dentro la sua usb) niente da fare. carico due file sulla sd, il tuo braccetto e un mio file fatto con inventor,il tuo parte sempre,il mio no e la stampante si imbambola,sono insieme sulla sd. Ho provato a caricarlo sulla usb e il tuo file va. Provato 5 volte a fila accendendo,resettando con usb e sd dentro entrambe e il tuo va sempre. Perché?????????????????????????
  5. Beppe75

    sidewinder x2 non stampa

    come slicer uso cura,con la hornet mai avuto problemi,questa non ne ha voglia di stampare,ho provato sia con altra usb che con sd,non gli va,ho provato sia file dentro la sua usb che creati da me,niente,stampa quando ne ha voglia lei alcuni mi consigliano di reinstallare il firmware
  6. Beppe75

    sidewinder x2 non stampa

    Buongiorno a tutti,ho da poco acquistato la X2 ed ho riscontrato questo problema,la stampante funziona in ogni suo movimento,temperatura autolivellamento ecc,quando avvio la stampa regola le temperature e poi se ne sta lì ferma e da quel momento non riesco più a fare nulla tipo correggere le temperature o muovere gli assi anche cancellando la stampa,devo per forza riavviarla. Solo in due casi mi ha stampato i due oggetti di prova caricati sulla chiavetta,da allora non ne vuole più sapere. Funziona tutto tranne la stampa. Il firmware è quello originale caricato dalla casa madre. Potete aiutarmi per cortesia? Nel frattempo sto contattando il venditore e l'Artillery per vedere se possono risolvere. Grazie.
  7. Ciao, siccome voglio installarlo anch'io,sai per caso se ha anche la funzione di stop fine filamento? Grazie.
  8. Ho stampato altri pezzi senza alcun problema. Per il momento situazione risolta. Ricapitolando,il tubicino di plastica bianca dove passa il filamento all'interno del cavo dell'hot end(foto) è lungo,non fa scendere il connettore fino in fondo e non fa stringere bene le ghiere facendo saltare i collegamenti e mandando in allarme "mintemp" la stampante,ho risolto accorciandolo un poco.
  9. Beppe75

    Mi presento

    Va bene,grazie. Grazie.
  10. Sembra risolto,ho stampato petg per 5ore e mezza senza problemi.
  11. Penso che il problema sia il cavo di connessione tra estrusore e ed il blocco del filamento, il tubicino all'interno non mi faceva scendere bene il connettore e anche se stringevo la ghiera si muoveva,l'ho accorciato e sto stampando da qualche ora,speriamo bene. Grazie.
  12. Beppe75

    Mi presento

    Ciao a tutti,sono Beppe ,sono alle prime armi e da poco ho acquistato una stampante 3d Artillary Hornet che ho trovato usata. Mi sono affacciato a questo mondo perché spesso mi capita di dover sostituire pezzi in plastica essendo hobbista di modellismo dinamico e dato che alcuni pezzi non si trovano più vorrei farmeli da solo sapendo usare Autocad 2d 3d ed inventor pro.
  13. Beppe75

    problema hornet error mintemp

    Ciao a tutti,ho un problema con la stampante,l'ho presa usata da un mesetto,ho già fatto qualche lavoretto ed ora mi appare l'errore mintemp e1,va in allarme e devo fare il reset,a qualcuno è già capitato e può aiutarmi? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...