Silviagerva Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ciao a tutti, è da poco che ho iniziato a stampare in 3d.Sono abbastanza soddisfatta dei miei risultati ma il mio problema è il primo strato della stampa che risulta essere sempre di pessima qualità. Non avreste qualche dritta da darmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 "pessima qualità" è un po' generico... si stacca? c'è poco materiale? etc... se riesci a fare delle foto possiamo aiutarti meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 @Silviagerva Che stampante hai? Che materiale è? Se riesci a postare delle foto forse riusciamo a darti una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Domanda di base: che slicer usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.