Error404 Inviato 13 Marzo 2023 Condividi Inviato 13 Marzo 2023 Ciao a tutti, Mi chiamo Gianluca e sono un progettista meccanico. In ufficio ho fatto acquistare una Ultimaker S3 per stampare pezzi semplici per aiutare gli operai nelle fasi di montaggio. Vorrei ora comprare una mia stampante per uso hobbistico ed imparare di più visto l'uso molto basilare fatto fino adesso. Spero di riuscire ad orientarmi sulla giusta stampante ed apprendere molto dai vostri consigli e guide. Ci becchiamo nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 13 Marzo 2023 Condividi Inviato 13 Marzo 2023 Ciao e benvenuto...ma vuoi usare stampanti a filamento o vorresti provare quelle a resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Error404 Inviato 13 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2023 Sto ancora valutando la scelta. Avendo trovato accordi con l'azienda, che mi permetterà di tenerla ed usarla in ufficio, penso continuerò con tecnologia FDM, anche avrei voluto provare la resina. Però sarebbe un po' un macello da usare in azienda visto i processi di post stampaggio 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 13 Marzo 2023 Condividi Inviato 13 Marzo 2023 Io mi trovo molto bene, come entry level, con la Creality ender 3 S-1... però sono alla mia prima esperienza quindi non posso fare confronti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.