Vai al contenuto

Felice possessore della mia prima stampante 3D


Gioppe

Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto a tutti.

E' stato un mio obbiettivo da un pò di anni, comprare una stampante 3D.

La scintilla è stato i momento in cui un amico mi ha chiesto di modellare una lampada da stampare in 3D.

Sono un progettista CAD da molti anni oramai, lavoro nel campo automotive. Un giorno un mio amico radioamatore (lo sono anche io) mi chiede di progettargli le palette personalizzate per il suo paddle CW (codice morse). Il passo è breve, era arrivato il momento di comprare la stampante. Ho comprato una LK5 Pro Longer. Al momento la sto studiando, stampando molto con PLA+, sto facendo esperienze con le mie creazioni CAD. Mi diverte un mondo.

Per ogni mio dubbio, faccio sempre mille ricerche, per andare a finire su questo forum molto spesso, tant'è che ho voluto iscrivermi.

Ringrazio finora gli ideatori del sito, per il quale immagino tanta gente faccia affidamento ai propri dubbi.

Buon divertimento a tutti.

Modificato da Gioppe
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...