Vai al contenuto

Ender 3 V2 - piedini stampante

Gae Tano

Messaggi raccomandati

Dunque l'ho fatto: ho acquistato di seconda mano una Ender3 V2 con diversi upgrade ad un prezzo che mi è sembrato piuttosto conveniente. Sto neanche montando ma osservando il tutto per fare il punto prima del montaggio, manuale alla mano, ma devo risolvere una questione. Chi me l'ha venduta mi ha messo sull'avviso che era andato perso uno dei piedini rettangolari di gomma (quelli nella foto) sotto la base della stampante (cosa per la quale ho avuto un ulteriore ribasso di prezzo). A me sembrano dei comuni piedini di gomma ma data l'importanza del livellamento e non volendo usare materiali diversi dagli altri tre per evitare disallineamenti imprevisti, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi, nell'ordine, se esistono piedini già fatti appositamente, se è meglio sostituirli tutti e quattro in modo omogeneo, che materiale sarebbe meglio utilizzare se non dovessero esserci ricambi e uno dovesse farseli da solo.

Ah, approfitto: la stampante ha il piatto originario. Meglio sostituirlo con quello di vetro o no? Cerco anche nel forum.

Grazie in anticipo!

IMG_7348.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes! Grazie. Non ci avevo proprio pensato...

Ho trovato dei feet risers interessanti con una soluzione curiosa e semplice anche per la gomma...

https://www.thingiverse.com/thing:3044013

ma me li dovrò far stampare da qualcuno 😄 . Grazie comunque per l'input @dnasini!

Modificato da Gae Tano
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...