Vai al contenuto

Scheda madre aftermarket per Artillery sidewinder x2


Rede

Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo volevo chiedervi se conoscevate una scheda per sostituire quella stock che purtroppo ha dei mosfet bruciati e non posso usufruire della garanzia. Il modello della scheda madre stock e: Artillery ruby v 1.2 32bit

Se possibile vorrei acquistarla su amazon in quanto mi servirebbe con una certa urgenza e non posso aspettare settimane.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso la bigtreetech skr v1.4 turbo, scheda fatta molto bene, ma sto trovando non poche difficoltà nel montarla.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per i collegamenti ? non ho capito come collegare il bltouch, e il display in quanto come si vede in foto hanno dei connettori diversi.

Lo schermo penso di aver capito come collegarlo, al massimo devo modificarlo per farlo entrare nello zoccolo, ma il bltouch non ho idea di come vada. Provando con il tester ho capito che il cavo rosso e il probe, mentre il bianco il servo, tutto il resto dovrebbe essere giusto anche se sulla skr non da + e - ma solo vss e valori numerici tipo (0.24 ecc.)

https://drive.google.com/drive/folders/1Uv9eIeNT48MfgwbFmbX-tnG0GMzH8DRG?usp=share_link

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...