Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao Alessandro sono un neofita della stampa 3d e vorrei un consiglio se puoi.

Al momento ho una Anycubic Kobra 2 Pro che va benissimo e mi ha dato molte soddisfazioni.

Sarei intenzionato a comprare una Anycubic Kobra 3 Combo, per il portarotoli che leva l'umidità dai filamenti e anche perchè ha 4 estrusori quindi potrei fare anche oggetti in multicolor. Io pensavo di rimanere sulla marca Anycubic visto che mi sono trovato bene ma è anche vero che conosco solo quella,tu cosa mi suggerisci?

P.S. Premetto che la uso solo per Hobby e faccio piccole lavorazioni per diletto nulla di professionale.

Grazie anticipatamente Pietro 😁

Inviato

La Kobra non ha 4 estrusori ha il cambia filamento su unico estrusore.

Stai alla larga da Anycubic perche' non rilascia i firmware e li abbandona, poi la genete viene qua a lamentarsi che non riesce a fare le cose base...

• Like 1
Inviato

Grazie del suggerimento Eaman, se volessi trovare una stampante 3D multicolor abbastanza semplice per un principiante come me e che non costi troppo visto che la userei unicamente per divertirmi tu cosa mi consiglieresti? Grazie 😅

Inviato

Anche se non sono assolutamente un amante delle bambu ( per la loro politica) direi che la bambulab a1 mini combo potrebbe darti belle soddisfazioni se stampi solo pla.

parliamo di una stampante sufficientemente precisa e multicolor 

ovviamente è un parere personale:

cerca perché puoi trovarla spendendo bene: intendo ci sono molte offerte a prezzi diversi

• Like 2
Inviato
5 ore fa, Pietro Dettori ha scritto:

Grazie del suggerimento Eaman, se volessi trovare una stampante 3D multicolor abbastanza semplice per un principiante come me e che non costi troppo visto che la userei unicamente per divertirmi tu cosa mi consiglieresti? Grazie 😅

In questo momento la A1 e' in sconto, e' sempre con firmware chiuso ma almeno sei sicuro che funziona bene e dopo 3 mesi non e' da buttare.

C'e' uno sconto di 50e: 

Iscriviti per ricevere un coupon di 50€ per la stampante

Sconto esclusivo solo per gli insider

Inviato

Vedo che e' uscita una nuova versione della Anycubic: Anycubic Kobra 3 V2 .

...non so quanto saranno contenti i proprietari della vecchia che verra' abbandonata ma se vuoi provare magari avranno risolto qualche problema. Il fatto e' che se poi qualcosa non funziona non c'e' possibilita' di intervenire, devi aspettare che facciano un nuovo modello!

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...