Vai al contenuto

Scelta nell'acquisto


Macs70
Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Massimiliano.

Chiedo cortesemente un aiuto nell'acquisto di una stampante 3D; in particolare sono indeciso nella scelta tra due modelli:

La Phrozen Sonic Mighty 8k e la Creality Halot Sky CL 89.
Non riesco a trovare on line una comparazione tra le due e sono un po in difficoltà perche in molte recensioni trovo idee contrastanti.
Il mio utilizzo è limitato a produrre piccoli oggetti di design e oggetti SCI FI, che progetto personalmente.
Qualcuno saprebbe darmi un giudizio imparziale?

grazie!

Modificato da Macs70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
33 minuti fa, Macs70 ha scritto:

Qualcuno saprebbe darmi un giudizio imparziale?

la creality ha un lcd da 4k, la phrozen lo ha da 8k ed offre anche qualche cm in piu' di spazio per stampare,

(non capisco perche' la creality che sulla carta è inferiore costa sensibilmente di piu')

ci sarebbe anche la photon mono x 6k, che costa parecchio meno e la differenza tra 4,6 e 8k è assolutamente trascurabile soprattutto se ci stampi per hobbystica..

delle 3, la mono x ha il miglior rapporto qualita' prezzo, le prestazioni migliori teoriche le offre la phrozen e la creality è quella che costa di piu'...

 

Sono tutte estremamente simili soprattutto se le usi per hobbystica, non esiste una scelta migliore, ognuna ha un dettaglio in piu' delle altre in un punto ed un dettaglio in meno in un altro punto...le definirei la stessa stampante con 3 brand diversi, lascia stare le recensioni che nel 98% la colpa è del tizio che la usa, al momento l'unica che escluderei è la halot perche' è la piu' cara e non offre niente di piu' per le altre due se vuoi risparmiare senza rinunciare a niente prendi la monox6k se vuoi "il meglio" prendi la phrozen

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie FOnzy,

ecco, ed infatti le recensioni mi hanno sempre tratto in inganno. Ti dirò che speravo di ricevere proprio una spinta sulla Phrozen che mi convinceva di piu. Grazie come sempre.sei sempre rassicurante... ora sono decisamente piu tranquillo.!

Vada per la Phrozen!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...