Vai al contenuto

FLSUN Q5 WIFI


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho una FLSUN Q5 a cui ho installato il modulo Wifi.

 

All'avvio della stampante, collegandomi alla wifi 192.168.4.1 vedevo la pagina in allegato.

Schermata_originale.JPG

Ho provato a caricare un firmware e una GUI alternativa presa dal sito di Renzo Mischianti, ma non avendo mai funzionato come volevo, sono tornato indietro col firmware originale ma la GUI è rimasta quella che avevo caricato (una customizzazione di Beeprint).

Vorrei chiedervi se sapete come eliminare la gui che ho caricato e ripristinare l'originale (che mi consentiva di scegliere facilmente l'impostazione AP o STA).

 

Inoltre, il problema vero è che malgrado abbia ricaricato il firmware originale, non riesco a configurarla in STA in modo da farla collegare alla mia wifi.

schermo_FLSUN.webp

 

Ho trovato degli articoli che dicono di caricare di nuovo i firmware e modificare il robin_nano_config.txt, questi sono i parametri che ho utilizzato.

 

#使能wifi配置
>cfg_enble_wifi     1            #是否开启wifi功能(0:关闭,1:开启)

# wifi mode(AP:1; STA:2)
>cfg_wifi_mode:2
 
# wifi name and password
>cfg_wifi_ap_name:NOMERETEWIFI
>cfg_wifi_key_code:PASSWORD

# 0:disable cloud service 1:enable cloud service
#>cfg_cloud_enable: 0

# cloud service adress
# >cfg_wifi_cloud_host:

# cloud service port
# >cfg_cloud_port:10086

# Dynamic access IP
>cfg_ip_dhcp_flag:1

# IP/mask/gateway
>cfg_ip_address:192.168.1.77
>cfg_ip_mask:255.255.255.0
>cfg_ip_gate:192.168.1.1

 

 

Qualcuno mi sa aiutare?

 

Grazie,

Antonio

 

 

Modificato da Raoh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Il 25/9/2022 at 15:01, FoNzY ha scritto:

purtroppo credo che sia troppo specifica come cosa, spero avrai fortuna ma intanto fossi in te' contatterei "Renzo Mischianti" chiedendogli come cancellare la sua gui

Grazie, soono riuscito a ripristinarlo facendo un ripristino dalla Web interface, ora funziona tutto correttamente ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...