Vai al contenuto

Warping con stampa in Nylon


Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Justintime98 ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi?

non c'è colla che tenga, quando si presenta il fenomeno non puoi "bloccarlo", nemmeno se usi il super attack (esperienza personale)

stampalo alla temperatura di estrusione piu' alta possibile, riduci la velocita', togli il raffreddamento del pezzo, piano riscaldato alla massima temperatura possibile e camera chiusa (si intendo almeno 70-80 gradi all'interno)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

salve

per quanto di aiuto , io  stampo nylon a 230° piatto a 30°/40°, layer .2, velocità c.ca 30mm/sec senza raffreddamento  con piano in vetro (precisamente specchio 20x20) con su una leggera spennellata di vinavil disciolto in acqua (vecchio sistema da boomer quale sono). la camera è chiusa ma non mi cambia piu di tanto . i problemi per lo più li trovo se non è sufficientemente asciutto.

la mia stampante (vecchia anche lei) è autocostruita sul tipo ultimaker

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...