Vai al contenuto

texture per fusion dove trovarle?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

31 minuti fa, Heda ha scritto:

Ciao gruppo, spero di non essere nella sezione sbagliata.

Cercavo delle texture da usare con fusion per stampare degli oggetti con venature del legno, oppure per creare un pavé per un diorama.
consigli su dove poterle scaricare gratis?

Grazie per le info 🙂 

io ti posso passare solo un video youtube dove insegnano a fare una texture di un muro di mattoni

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Killrob ha scritto:

io ti posso passare solo un video youtube dove insegnano a fare una texture di un muro di mattoni

Su YouTube ho visto qualche video, solo che o sono i video che ho visto io o è veramente così fusion fa caricare solo texture svg e dmg(?) io su google se salvo le immagini mi vengono solo jpg 😔

Se non ti scoccia e mi vuoi girare il tuo video, male non mi fa vedere altri tutorial magari prendo altri spunti 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...