Vai al contenuto

upgrade prusa i3


Serse

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, spero di pubblicare questa discussione nella sezione giusta, se no correggetemi🙏....

Mi hanno regalato da qualche giorno la prusa i3, penso sia della geeetech e vorrei apportargli delle modifiche a partire della scheda, anche perchè mi è stato detto che non è proprio una bellezza l'originale, nel senso che, magari con altre schede si riesce a fare una stampa più dettagliata.... 

curiosando in giro sul web, ho trovato alcune recensioni che parlano di questa modifica in maniera migliorativa, ma essendo state pubblicate anni addietro, non si trovano più i link dedicati... 

come filmware sono riuscito a trovare un marlin kimbra, trovandomi già bene su la ender 3, ho pensato di caricare quello...

 

Help me please, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

marlin kimbra è del 2017.... un po' vecchiotto mi pare.

Ma a prescindere, se hai già una Ender3 ti puoi prendere scheda e monitor che preferisci e stampare i case per entrambi con la Ender3.

Ci sono abbastanza scelte, dalle BTT alle MKS alle Duet alle Lerdge, dipende solo dal tuo limite di spesa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...