Vai al contenuto

Start g-code e end g-code Artillery Hornet


Messaggi raccomandati

Offro una cena alla persona che riuscirà a risolvere questo problema.

A causa di problemi X, ho dovuto formattare il mio computer ed essendo un fagiano, non mi sono curato di trasferire i dati su un disco esterno, ed insieme allo slicer Cura, se ne sono andati anche tutti i settaggi; sono quasi tutti reperibili dal libretto di istruzioni forniti dalla Artillery, tranne lo start g-code e lo end g-code, i quali sono presenti nella Memory card in dotazione.

I problemi sono questi:

La Memory card originale l'ho persa da tempo

 Ho passato quasi due ore sul web ma non sono riuscito a trovare quei due settaggi

Ho scritto al servizio clienti, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta

In fin dei conti è un semplice copia ed incolla, il problema è trovare le cose da copiare ed incollare 😔

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao

non capisco perchè la stampante parte sempre con valori di temperatura nozzle e bed a zero, anche se il file gcode ha quelle corrette

lo start end code sono quelli standard

sapete dove devo agire? e se devo modificare lo start code quale è il parametro ?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...