Vai al contenuto

Aiuto per file GCODE per calibrazione piatto.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


 


io possiedo una Sharebot NG, che ha tra le varie procedure la "calibrazione automatica", ovvero vengono disegnati in sequenza due quadrati concentrici ed una croce, intervallati dalla possibilità di regolare le viti.


 


Qualcuno mi sa dire se questa procedura è integrata nel firmware, se è un file GCODE che viene richiamato o altro?


 


La mia necessità sarebbe di poterla (per pura comodità) lanciare direttamente da Octoprint, senza dover smacchinare nel menù della stampante e soprattutto di poter modificare la temperatura dell'estrusore (che di base è 220) perchè se effettuo la calibrazione con caricato un filamento in ABS invece che in PLA il seguente intasamento è assicurato...


 


Grazie!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...