Vai al contenuto

Anycubic Mega S problemi di stampa


Messaggi raccomandati

Buonasera, 

Spero che qualcuno qui mi possa aiutare, io è da un po' di tempo che posseggo una mega S che fa il suo onorevole lavoro però ultimamente ha deciso di cominciare a fare i capricci (premetto che avrà superato le sue prime 1000 ore di stampa) il problema consiste nel fatto che dopo essere spenta per un paio di giorni alla prima stampa dopo un paio di movimenti di inizio stampa si blocca andando completamente in crash hotend si raffredda piatto si raffredda motori si spengono e display con valori bloccati non interrompe neppure la stampa alche spengo riaccendo uguale, spengo riaccendo uguale poi come per magia magari dopo una decina di riavvii parte e non si ferma più anche facendo stampe consecutive da 10 ore ahh dimenticavo stampo da sd card 

Qualcuno saprebbe consigliarmi che controllare???

Carrello modificato mk4, TMC 2208, firmware originale anycubic

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Sì già effettuato quel tipo di prova 

Inoltre il problema si presenta anche ristampando lo stesso oggetto e come ho scritto solo dopo che la stampante è stata spenta 

L'unico dubbio che mi pervade la testa è che sia un problema di alimentazione poi non saprei

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli alimentatori di quel tipo su amazon costano relativamente poco, puoi prenderne uno e provare, al limite se non dovesse essere quello hai una scorta... ed in ogni caso da qualche parte devi pur cominciare per risolvere il problema, e se l'alimentatore non risolve per lo meno è qualcosa in meno  da controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao Ho il tuo stesso problema con la Mega S ....dopo che stà ferma un paio di giorni e vado a stampare, dopo 10-20 minuti  si blocca senza nessun errore e con le temperature come le ho impostate, quindi non toglie la corrente al piatto e all'ugello ma solo ai motori degli assi......poi dopo che la riavvio funziona e porta il lavoro a termine, tu hai risolto ho hai trovato dove possa essere il problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...