Vai al contenuto

Ho un dubbio con la Ender 3


Niiik

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scusatemi, sono un neofita sulle stampanti 3d, mi ci sto avvicinando ed avevo idea di comprarmi come prima stampante la classica e mitica Ender 3, volevo comprarmi la stampante 3d soprattutto per il cosplay, ma non solo, ma un progetto che vorrei realizzare con la Ender 3, è tutta l'armatura di Ironman indossabile, secondo voi, si può fare con la Ender 3, o è troppo piccolo il piatto e l'altezza massima? Grazie mille ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

16 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Se non sbaglio il piatto della ender 3 è 220x220x250

Penso che alla fine stampare tutta l'armatura diventerà un bel puzzle da montare

Quindi mi consigli di prendere un'altra stampante o è possibile farla anche con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niiik ha scritto:

Quindi mi consigli di prendere un'altra stampante o è possibile farla anche con questa?

Visto che la ender 3 è conosciuta sul forum ti direi di aspettare il consiglio di qualcuno più esperto. Poi dato che sei all'inizio ti direi di provare con qualche progetto un po meno impegnativo, tanto per farti le ossa. non mi intendo di cosplay ma spero tu possa trovare i disegni già fatti (una bella fatica in meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Visto che la ender 3 è conosciuta sul forum ti direi di aspettare il consiglio di qualcuno più esperto. Poi dato che sei all'inizio ti direi di provare con qualche progetto un po meno impegnativo, tanto per farti le ossa. non mi intendo di cosplay ma spero tu possa trovare i disegni già fatti (una bella fatica in meno)

Perfetto, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob ha scritto:

se non hai problemi di spesa potresti prendere in considerazione una Ender 5 plus

In realtà ho un budget limitato, però la potrei mettere in considerazione per il futuro, grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...