Vai al contenuto

Ender 3pro 4.2.7 Aggiornamento firmware da 1.0.1 a 1.2.1 con 3Dtouch


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho installato il 3D touch sulla Ender 3 pro, a livello di cablaggio tutto ok. Sulla stampante cè installato il firmware 1.0.1 senza bltouch e volevo aggiornare il firmware a 1.2.1 con Bltouch. Ho provato vari firmware... ma nulla da fare. Inserendo la mc con i vari firmware, mi genera il .dat ma in "about printer" mi trovo sempre marlin v 1.0.1.

Ender-3 Pro_4.2.7_BLTouch_Marlin2.0.1_V1.1.2_TMC2225.bin presente nell su GD di Creality

Pls necessito di un aiuto.

Grazie a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (aggiornato)

La stampante salva sull'SD il file EEPROM.DAT... penso sia una sorta di Backup della eprom. Il problema è come caricare/salvare il nuovo firmware sull'Ender3pro. Ho scritto anche alla Creality. 

Sperem

Modificato da doc65
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...