Vai al contenuto

Stampante Da Vinci non esegue la calibrazione


Messaggi raccomandati

Carissimi vi chiedo un aiuto.

Ho acquistato la stampante e ho stampato l'oggetto di prova correttamente, poi volevo stamparne un altro scaricato ma ha iniziato a stamparlo non correttamente. Ho eseguito la Calibrazione ma esegue sempre la calibrazione sullo stesso punto "A" per tre volte. Il risultato finale è ERR.ERR.ERR. Ho provato a pulire i contatti ma nulla da fare.

Ho provato a fare reset, a spegnerla ma nulla.

Avete suggerimenti?

Grazie

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Vorrei chiedere se per caso sia possibile rendere fisso il piano cosi da non diventare matti con la calibrazione?

Sto diventando matto a calibrarequel piano infernale

Grazie mille

Quelli  della  assistenza  che  li puoi contattare  solamente  tramite  e-mail  rispondono che  e' normale  che  i valori continuano a variare  a  ogni calibrazione  e questo ti fa' capire  la qualita' scadente  della stampante ! Un suggerimento da parte  mia e' di mettere  delle molle  piu' rigide per cercare  di  rendere piu' stabile il piatto contro  eventuali vibrazioni  !   Alessandro  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...