Vai al contenuto

Geeetech A20M - Ventole HotEnd


canister

Messaggi raccomandati

Salve,
stavo facendo delle prove e m'è caduto l'occhio dentro il supporto del hot end; come vedete c'è una sola ventola di raffreddamento del corpo, quella a dx.

Per sicurezza ho fatto una segnalazione al venditore.
Risulta anche a voialtri solo una o come penso, ne vanno due?
Per ultrasicurezza sono andato sul sito Geetech e nei video di supporto della A10M si vede bene che ce ne sono 2 (nella sezione A20M hanno linkato due volte lo stesso video di pulizia hot end,che polli...).

In caso ne ho diverse di ventoline, però vorrei essere sicuro dei collegamenti, chi ha uno schema elettrico serio?

Non quella cosa brutta che si scarica dal sito.

 

Grazie del supporto,
Canister.Hotend_FanMissing.thumb.jpeg.b58f4e22fbfd0dabe2e6b05941ac2ee7.jpeg

 

Modificato da canister
Errore nel titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • canister ha cambiato il titolo in Geeetech A20M - Ventole HotEnd
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

14 ore fa, canister ha scritto:

Salve,
stavo facendo delle prove e m'è caduto l'occhio dentro il supporto del hot end; come vedete c'è una sola ventola di raffreddamento del corpo, quella a dx.

Per sicurezza ho fatto una segnalazione al venditore.
Risulta anche a voialtri solo una o come penso, ne vanno due?
Per ultrasicurezza sono andato sul sito Geetech e nei video di supporto della A10M si vede bene che ce ne sono 2 (nella sezione A20M hanno linkato due volte lo stesso video di pulizia hot end,che polli...).

In caso ne ho diverse di ventoline, però vorrei essere sicuro dei collegamenti, chi ha uno schema elettrico serio?

Non quella cosa brutta che si scarica dal sito.

 

Grazie del supporto,
Canister.Hotend_FanMissing.thumb.jpeg.b58f4e22fbfd0dabe2e6b05941ac2ee7.jpeg

 

La ventola è una sola non hanno dimenticato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...