Vai al contenuto

Autolivellamento errato


toros04

Messaggi raccomandati

Dopo aver compilato nuovamente Marlin perché avevo voglia di aggiungere nuove funzioni, non riesco a essere l'auto livellamento cioè la sonda si ferma ad un paio di  punti prima della fine del piatto, come fosse più piccolo. Sicuramente sarà una cavolata, ma non sto riuscendo a capire come risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

11 minuti fa, Otto_969 ha scritto:

Non posso aiutarti, ho ancora (per poco...) la scheda standard... 🙄

Ho anche io la standard, ma avevo trovato un file già compilato e andava, ieri invece volevo provare a compilarne uno io, un disastro. Non so come risolvere l'auto livellamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tu c'hai montato Marlin, l'originale ha Chitu (scopiazzatura castrata di Marlin) e non ho alcuna esperienza su Marlin. Cmq senza offesa, IMHO è assolutamente inutile cambiare FW sulla scheda originale perchè è cmq di bassa qualità e faticherà a processare una quantità di dati superiore a quelle delle sue capacità originali.

 

Io la stò cambiando (compreso un bel re-lifting generale) proprio per questo motivo: mi trovo bene con quella originale, ma non proprio non ce la fà a processare la mole di dati dei miei progetti (di solito grandi e stampati a buone velocità), e di conseguenza rallenta i processi ramdom (secondo la sua logica interna) abbassando la qualità di stampa.

 

Peccato che non abbia ancora il tempo di montarla... 🤬🤬🤬

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...