Vai al contenuto

Makerbase DLC 32 v2 e nema 23


l0v3byte
Vai alla soluzione Risolta da Ziki00,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Volevo chiedervi se una DLC 32 v2 della makerbase regge dei NEMA 23 con dei driver TCM 2225 perché volevo usare una C-Bean come incisore al laser e dare via il mio acro system in modo da avere più spazio e rifarmi dei soldi spesi per i NEMA 23.

Grazie a tutti

Modificato da l0v3byte
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, l0v3byte ha scritto:

della makerbase regge

alla scheda non interessa il motore se motore e driver sono compatibili allora la scheda lo pilotera' senza problema indipendentemente dalla potenza assorbita dal motore....

nema 23 su un laser mi sembrano sprecati...

 

P.s. l'unico "problema" è il voltaggio dei motori e se la scheda non ce la fa devi usare un alimentatore separato per i driver ma non è questo il caso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

nema 23 su un laser mi sembrano sprecati...

No praticamente veniva un 2 in 1 laser e CNC e visto che c'ero usavo la mia scheda silenziata e l'enclusore con i pannelli fonoassorbenti per silenziare la C-Bean machine

 

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

l'unico "problema" è il voltaggio dei motori e se la scheda non ce la fa devi usare un alimentatore separato per i driver ma non è questo il caso

Allora vuol dire che la risposta e affermativa questa cosa si può fare senza problemi

Al limite uso i TMC5160 non è un problema ne ho comprato un paio mesi fa in offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...