Vai al contenuto

Temperature piatto in Ideamaker


Daniele.82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sto provando ad utilizzare IdeaMaker (con il profilo Help3D) con firmware sempre Help3d: sembra non funzionino correttamente i livelli di riscaldamento del piatto:

image.png.c770bb73f9364a11216c9e0335b203ad.png

Con questa configurazione mi aspetto 60 gradi ai primi 4 livelli e 40 gradi dal quinto livello in poi ma in realtà sembra partire a 65 gradi (forse perché faccio preriscaldamento) per poi andare a 60 dopo il primo layer e rimanere per sempre a 60. L'impostazione sui 40 gradi viene ignorata.

Forse manca qualche settaggio? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gregorio56sm ha scritto:

Risposta da parte di un ignorante:

Vedo che la stringa di comando delle temperature è tutta con "punto e virgola", sei sicuro che la sintassi sia giusta?

Mi sembra strano separare tutto con la stessa punteggiatura.

Potrebbe essere giusta la tua osservazione, io farei 1,60;5,40

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

Non ho più risposto alla discussione.
Alla fine era una impostazione dell materiale che "sovrascriveva" quelle impostazioni ed impostava temperature del bed diverse. Non mi ero accorto della presenza di quella impostazione, togliendo quella si è sistemato tutto correttamente.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...