Vai al contenuto

Scheda Anet A8 su ctc i3 pro b


Salva91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siccome sono ancora indeciso su che strada prendere per ricominciare ad usare la mia stampante chiedo questo: ho un ctc i3 pro b alla quale è partita la scheda madre, quindi stavo valutando se prendere una skr 1.4/1.4 turbo/2.0, ma siccome non voglio ancora fare un grosso investimento vorrei prendere la scheda della Anet A8 v 1.7 A1284 questa per intenderci https://www.ebay.it/itm/Anet-A1284-Base-V1-7-Controllo-Scheda-Madre-per-3D-Stampante-Anet-A8-PLUS-C6Y3-/224470046673?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0 Che con meno di 20 euro me la caverei almeno a riaccenderla e utilizzarla però non so se è compatibile con il mio hardware, cioè io vorrei attaccare tutto accendere e partire, senza intervenire sul firmware, voi che dite? Poi comunque se c'è da mettere mani al software non ci sarebbero problemi, mi date un consiglio? Grazie mille a chi mi aiuta 

Modificato da Salva91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

13 minuti fa, Salva91 ha scritto:

cioè io vorrei attaccare tutto accendere e partire, senza intervenire sul firmware

io vorrei qualche milione di euro senza lavorare...tu che dici?

mentre potrebbe essere possibile vincere qualche milione di euro con la lotteria e non lavorare mettere il firmware della a8 su la ctc non è possibile...almeno non è possibile pretendere che funzioni bene....

a livello hardware è sicuramente compatibile ma il firmware è sicuramente diverso....

quella scheda a 20 euro è puro ciarpame, non son nemmeno sicuro che abbia il boot loader (dovrebbe averlo)

 

io prenderei la skr o la skr mini...ed ovviamente devi metterci il firmware

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente, ci ho provato, appena c'è qualche offerta allora prenderò la skr a sto punto, se non comprare direttamente una ender 3, rapporto qualità/prezzo/ sbatti secondo me nel caso è la migliore, comunque grazie per avermi risposto, ci sentiremo presto per nuove avventure 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...